Basket: Dinamo contro Pesaro, 40 minuti per combattere

Questa sera al PalaSerradimigni il match dell’ultima giornata di regular season contro la VL

Quaranta minuti di battaglia vera sul parquet. Quaranta minuti in cui portare in campo grinta, energia, cinismo e agonismo. Questa sera la Dinamo Banco di Sardegna è chiamata a giocare la migliore partita della stagione, per tenere accesa la speranza di accedere ai playoff, complici i risultati degli altri campi, e chiudere la regular season davanti al suo pubblico difendendo fino alla morte il proprio fortino, le mura amiche del PalaSerradimigni.

L’appuntamento è fissato alle 20:30 ora in cui sarà alzata la palla a due dell’ultimo match della stagione regolare: l’avversario è la Victoria Libertas Pesaro che arriva sull’isola a caccia di una vittoria che le garantirebbe la salvezza.

“Si tratta dell’ultima partita di regular season in casa: ci giochiamo tutto davanti al nostro pubblico e credo che ognuno di noi abbia una motivazione extra per dare il massimo sul campo e cercare la vittoria _ha ammonito coach Markovski nella conferenza stampa di ieri_. Ovviamente non possiamo controllare o prevedere ciò che non dipende da noi, quindi credo che non sia utile pensare troppo ai risultati degli altri campi. Dobbiamo concentrarci sulla nostra partita: partirà tutto dalla nostra prestazione. Noi dovremo essere bravi a imporre il nostro talento, arginando quello delle loro pedine chiave e lavorando bene difensivamente per diminuire la loro fisicità”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti