Sassari. Il circolo Audax di Fratelli d’Italia denuncia una discarica abusiva

discarica abusiva sassari fratelli d'italia

Denuncia di una discarica abusiva a Sassari

“Grazie alla segnalazione di un militante, che ha prontamente provveduto ad effettuare alcune foto ed un video, siamo venuti a conoscenza di una vera e propria discarica abusiva alla periferia della città ed esattamente nelle campagne di Baddimannitta, a pochi passi dall’impianto sportivo”. Lo afferma in un comunicato il circolo Audax Fratelli d’Italia Sassari.

“Considerando tutto il materiale che è stato trovato – continua -, parliamo di mobiletti, cartongesso, televisori, schermi pc e altro ancora, non si può certamente parlare di semplici rifiuti abbandonati in maniera occasionale, ma evidentemente di una condotta continua e reiterata, in violazione a tutte le norme e prescrizioni di legge in tema di rifiuti e dove esiste tra l’altro, un cartello di divieto di discarica”.

“Come Fratelli d’Italia Sassari Audax, chiediamo un intervento del settore ambiente del Comune di Sassari affinché provveda alla bonifica del posto, condannando questa condotta scorretta da parte di pochi cittadini che però distruggono l’ambiente di tutti, invitandoli ad avere maggior cura della propria città e dei suoi spazi verdi, e ad usufruire del servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti e speciali, mettendosi in contatto con i numeri messi a disposizione dall’amministrazione comunale. Fratelli d’Italia Sassari Audax – conclude – resta a disposizione dell’assessorato competente, per un eventuale acquisizione del materiale fotografico raccolto”.

Condividi questo articolo: