La Lega raccoglie in Sardegna oltre 3.500 firme contro il MES

Raccolta firme della Lega a Cagliari contro il MES insieme al Coordinatore regionale On. Guido De Martini

“In due giorni, solo in Sardegna, abbiamo raccolto 3.500 firme. I cittadini dicono no al Fondo Ammazza Stati e a un governo che vuole inchinarsi ancora una volta alle assurde logiche di Bruxelles, contro gli interessi del nostro Paese e del popolo italiano”. Lo dichiara il coordinatore regionale della Lega Salvini Sardegna, Guido De Martini, che esprime soddisfazione per il risultato dell’iniziativa “Stop Mes” nell’Isola.

Gazebo della Lega ad Alghero con il Coordinatore provinciale Michele Pais, il Coordinatore cittadino Luca Sacristani e l’Assessore comunale alle Attività produttive Giorgia Vaccaro

Oltre trenta i gazebo sparsi in tutta la Sardegna, dove nelle giornate di ieri e oggi è stato possibile sottoscrivere la petizione contro Fondo Salva Stati.

“Come sempre, nello stile della Lega, siamo scesi nelle piazze e abbiamo dato la parola ai cittadini – prosegue De Martini, precisando che la raccolta proseguirà online attraverso il sito della Lega –. Ringrazio tutte le persone che si stanno unendo a noi in questa battaglia e i volontari che si sono impegnati per rendere possibile l’iniziativa”.

Gazebo della Lega a Sassari in Piazza Castello

E il coordinatore sardo annuncia una nuova manifestazione in programma per sabato 14 dicembre, “Contro le tasse che questo governo sta inserendo nella Legge di Bilancio – dichiara – la Lega darà battaglia da Nord a Sud”.

A Cagliari l’appuntamento per il No Tax Day è all’Hotel Regina Margherita alle ore 18.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti