Sassari – Serata Moda e Musica a Casa Serena

L’alta moda sfila a Casa Serena. Negli spazi all’aperto della residenza, domenica 8 settembre dalle 18.45, anziani, ospiti, volontari e modelle vestiranno abiti e altre creazioni della sartoria di Casa Serena e di Nitael Creazioni in pelle di Paola Tangianu.

La serata, curata fin nei minimi dettagli da Adele Loriga, prevede anche momenti musicali, con artisti come Alessio Porcu, Giuseppe Fiori, Sara Fadda, Danilo Tangianu, Tonio Faedda, Franco Sechi e tanti altri.

Sul palco allestito nella struttura di via Pasubio, anziani e volontari mostreranno le creazioni di Francesca Paddeu, Giovanna Paoni e delle volontarie che hanno animato la sartoria di Casa Serena durante tutto l’anno.

L’organizzazione della manifestazione, ormai un appuntamento fisso della bella stagione, è resa possibile anche grazie alla collaborazione di Viale, che fornisce i tessuti, e de Il giardino di Luna e Sole che realizza gli addobbi floreali. Il service sarà curato da Alessio e Sandro Porcu.

La sfilata di moda, con ingresso libero, è solo uno dei tanti appuntamenti che animano tutto l’anno gli spazi di Casa Serena. Eventi organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Coopas per valorizzare della residenza e del suo parco come luoghi di incontro e socializzazione per tutta la città.

Condividi questo articolo: