Sassari. Domani l’evento benefico “Peppino a ippuntare”

peppino a ippuntare 2019 sassari beneficienza torre tonda

Ritorna il consueto appuntamento natalizio

Peppino a ippuntare” è un evento benefico, nato quasi per gioco una sera di dieci anni fa tra amici e colleghi di università, che nel corso del tempo è divenuto un appuntamento fisso per chi, il fine settimana prima di Natale, ha il piacere di fare un brindisi in compagnia, contribuendo attivamente alla raccolta fondi destinata alle famiglie sassaresi meno fortunate.

I beneficiari della raccolta fondi saranno come sempre i bambini: quest’anno il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al reparto di Pediatria delle Cliniche Universitarie di Sassari.

Questa edizione di “Peppino a ippuntare” vede la collaborazione fondamentale di “Botticelle di Bacco” di via Torre Tonda, della Giunta Comunale e delle associazioni Ilion, ASA, ESN e AGT, supportate dalle cantine vinicole che un mese fa hanno partecipato all’evento Wine&Life, tra le quali Deiana, Panzali, Sella&Mosca, Contini, Siddùra, Argiolas, Mandrolisai, Monti, Surrau, Chessa e tante altre, che oltre a Giuseppe Testaverde metteranno a disposizione i propri vini per i brindisi.

L’iniziativa si svolgerà domani 20 dicembre, dalle 18:30 alle 21, per scambiarsi gli auguri e dare una mano tutti insieme alla città di Sassari.

Condividi questo articolo: