Roccobarocco sbarca a Sassari con Capoterra 2000

roccobarocco-sassari-capoterra-2000

Grande attesa per l’arrivo a Sassari di Roccobarocco alla manifestazione di moda e spettacolo “Notte di Stelle”, promossa da Capoterra 2000 & Emme Comunicazione e dalla Sarip Group di Andrea Piras con il patrocinio del Comune di Sassari. Si avvale anche della collaborazione dei media partner Sardegna eventi 24, Eja tv, Cronache Nuoresi e Terra De Punt.

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 7 settembre, dalle ore 21.30, Sassari rinnova la sua attenzione alla moda di Capoterra 2000 – associazione culturale, leader in Sardegna da 25 anni nella promozione dell’arte, della moda e dello spettacolo- che quest’anno ha l’onore di ospitare in Piazza Fiume uno degli stilisti italiani più apprezzati al mondo: Roccobarocco.

“Per noi di Capoterra 2000 è un onore collaborare con un’icona della moda amata dalle stelle del cinema e non solo. Ci auguriamo che questa collaborazione possa essere di stimolo per la Sardegna nell’avviare nuovi progetti che valorizzino le nostre sartorie” afferma il presidente Mariano Marras.

Notte di stelle si preannuncia ricca di grandi personalità: lo scrittore Biagio Arixi e la pittrice Liliana Cano, con la partecipazione del comico Carlo De Benedetto e del giornalista Cristian Cocco che condurrà la serata assieme ad Arianna Accorte.

Nella prestigiosa passerella di Piazza Fiume sfilano le creazioni degli stilisti e degli orafi che si differenziano nel panorama artigianale sardo: Paola Sailis, Marinella Porru, Luisella Arrais, Marinella Staico, Natalia Travina, Dina Pinchuk, Marco Campus, Lorena Caddeo (My Sardinia Style), Giovanna Puggioni, Monia Taras, Irene Piccinnu, Giusy Mura, Simona Demontis e Sabrina Madeddu (DeMa), Adriana Dos Santos e Paola Tangianu.

Gli intermezzi musicali sono affidati alle doti artistiche di Silvia Fronteddu e Giulia Pau.

Condividi questo articolo: